Juventus Under 16, lo Spezia interrompe il digiuno: dove eravamo rimasti
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16, lo Spezia interrompe il digiuno: dove eravamo rimasti

Pubblicato

su

Juventus Under 16, lo Spezia interrompe il digiuno di partite durato un mese: dove eravamo rimasti con la squadra di Panzanaro

Sono state definite le partite del prossimo weekend, con la Juventus Under 16 che torna in campo un mese dopo l’ultima volta. Sabato 27 marzo, alle 15, i bianconeri affronteranno a Vinovo lo Spezia, calcando nuovamente il terreno di gioco a distanza di un mese da quello Spal Juventus del 27 febbraio.

Ricapitolando quanto accaduto nella prima parte di stagione per i ragazzi di Panzanaro, sono 4 le vittorie ottenute tra campionato e test match amichevoli (Parma, Lazio e Cremonese, Atalanta), abbinate ad un pari (Inter) e due ko consecutivi nelle ultime due gare (Sampdoria e Spal). Un digiuno di partite pronto ad essere presto interrotto…

LEGGI ANCHE: Juventus Youth: il programma delle amichevoli di Under 17, 16 e 15

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.