Juventus Under 16, a Vinovo arriva un Parma a caccia di punti
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16, a Vinovo arriva un Parma a caccia di punti

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 a caccia della vittoria contro il Parma per mantenere il primato in classifica

I giovani bianconeri allenati da Beruatto ospitano domani alle 15 tra le mura amiche del campo “Ale&Ricky” di Vinovo il Parma di Riccardo Monguzzi undicesimo in classifica e in lotta salvezza. Partita non semplice come accaduto all’andata dove i classe 2003 juventini sono riusciti in extremis a strappare il pareggio con la rete di Turicchia.

Come arrivano le due squadre

La Juventus vive un periodo di forma importante ben raccontato dalle 12 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 14 partite. L’ultima vittoria in quel di Empoli ha permesso ai bianconeri di volare in vetta alla classifica e superare il Sassuolo. Gli ospiti invece non perdono dal 27 gennaio e sono reduci da due pareggi contro squadre sulla carta superiori. Crociati dunque in piena corsa e a caccia di punti salvezza vista l’undicesima posizione in classifica. Ultimo match prima di due settimane di sosta: fondamentale quindi chiudere in maniera positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.