Juventus Under 17: Anghelé ritrova il gol nel derby, ora è a quota sette
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Anghelé ritrova il gol nel derby, ora è a quota sette

Pubblicato

su

Lorenzo Anghelé ritrova il goll nel match tra Juventus Under 17 e Torino. Il capocannoniere bianconero ora è a quota sette in campionato

Prosegue l’incredibile stagione di Lorenzo Anghelé, che raggiunge quota sette gol in campionato con la maglia della Juventus Under 17. Francesco Pedone gli ha dato fiducia dal primo minuto contro il Torino e lui l’ha ripagata con una grande prestazione.

Il trequartista, che contro il Torino si è adattato a giocare sui movimenti di Vacca, cerca e trova gli spazi giusti e quando bisogna dribblare non si tira mai in dietro. La crescita maggiore si è però vista davanti alla porta, dove Anghelé ha dimostrato di aver acquisito grande freddezza. I sette centri stagionali sono lì a dimostrarlo: è lui il capocannoniere della squadra di Pedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.