Juventus Under 17: un dato sorride a Pedone verso il Bologna
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: un dato sorride a Pedone verso il Bologna

Pubblicato

su

Dopo le due precedenti sconfitte contro Empoli e Genoa, la Juventus Under 17 di Pedone ha sempre saputo rispondere. La statistica

Nonostante il periodo altalenante a livello di risultati, che è stato il leitmotiv di questo inizio di stagione, la Juventus Under 17 di Francesco Pedone è sempre riuscita a rialzarsi dopo le sconfitte, anche le più dure da digerire. Dopo il match perso contro il Genoa, in cui i bianconeri avevano disputato un’ottima partita contro quella che, in quel momento, era la capolista, sono infatti arrivate due importantissime vittorie contro Fiorentina e Sampdoria.

Reazione altrettanto positiva dopo la sfortunata sconfitta di Empoli, in cui i bianconeri hanno subito una rimonta inaspettata ad una manciata di minuti dalla fine della partita. Dopo quella gara sono infatti arrivati il pareggio contro la Cremonese e la goleada di Pisa, a dimostrazione di come la squadra sia in grado di rialzarsi anche a seguito di brutte batoste.

Il match contro il Bologna sarà importante per tornare ad inseguire i primi posti in classifica, la sconfitta subìta nell’ultimo turno contro il Sassuolo può essere la benzina giusta per motivare i giocatori e tornare a fare risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.