Juventus Under 17: esordio stagionale per Ghibaudo contro l'Alessandria
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: esordio stagionale per Ghibaudo contro l’Alessandria

Pubblicato

su

Primi minuti stagionali per Edoardo Ghibaudo con la maglia della Juventus Under 17. Pedone lo impiega contro l’Alessandria

Spazio anche per Edoardo Ghibaudo nel match tra Alessandria e Juventus Under 17: Francesco Pedone punta sul terzino, che fa il suo esordio stagionale nel finale di partita.

Entrato a dieci minuti dalla fine al posto di Savio, l’esterno difensivo bianconero contrubuisce a portare a casa un’altro clean sheet per la difesa della Juventus, subentrando con la giusta attenzione in una partita delicata e da non sbagliare. Nella seconda metà di stagione Ghibaudo punterà a entrare più spesso nelle rotazioni dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.