Juventus Under 17: Pedone affida a Panic le chiavi del centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone affida a Panic le chiavi del centrocampo

Pubblicato

su

Borna Panic è il punto di riferimento a centrocampo della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Il suo impiego ne è la conferma

Fascia da capitano, numero dieci sulle spalle e personalità da vendere: Francesco Pedone ha consegnato le chiavi del centrocampo bianconero a Borna Panic e lui ha deciso di tenersele strette. Il centrocampista croato della Juventus Under 17 è un vero punto di riferimento per i compagni di squadra e in campo è il fulcro del gioco.

Regista di grande tecnica ed eleganza, Panic è il vero motore della squadra allenata da Pedone. I compagni lo cercano per avviare l’azione e spesso è lui ad andare a prendersi la palla per dare inizio alla manovra. La sua personalità gli ha permesso di affermarsi anche all’interno dello spogliatoio, motivo per cui indossa la fascia da capitano, con cui guiderà la Juventus anche nel sentitissimo derby di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.