Juventus Under 17: l'inizio in bianconero di Ghirardello, freccia di Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: l’inizio in bianconero di Ghirardello, freccia di Pedone

Pubblicato

su

Tommaso Ghirardello è stato tra i protagonisti dell’inizio di stagione della Juventus Under 17 di Pedone. I suoi dati

Tra i protagonisti dell’inizio di campionato per la Juventus Under 17 non si può non citare Tommaso Ghirardello. L’attaccante, arrivato dal Padova ad un soffio dalla fine del mercato, ha subito avuto un grande impatto in maglia bianconera.

Protagonista nel prestagione e anche ad inizio di quella regolare. 4 reti ed 1 assist in 12 partite, al fianco di Vacca, Ghirardello ha sempre dato il meglio di sé, riuscendo a scardinare le difese con inserimenti improvvisi e grande tempismo. In calo nella seconda parte, come del resto tutto il reparto offensivo bianconero, vorrà riscattarsi nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.