Juventus Under 17, Pedone fa la conta: ecco come ha impiegato la rosa
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Pedone fa la conta: ecco come ha impiegato la rosa

Pubblicato

su

Dopo nove gare di campionato, ecco come Francesco Pedone ha impiegato la rosa della Juventus Under 17. In quattro non hanno ancora giocato

Da inizio stagione, la Juventus Under 17 di Francesco Pedone è stata una delle squadre che ha coinvolto più giocatori nelle rotazioni. Anche a livello di cambi, in molti hanno avuto modo di giocare dal primo minuto o a gara in corso, permettendo al tecnico di fare una valutazione sul campo.

Un esempio è la partita di Pisa, in cui, nonostante siano state fatte delle rotazioni più ampie del solito, i bianconeri sono riusciti ad ottenere una vittoria importante. A mancare all’appello, tra i giocatori che ancora non sono scesi in campo, sono solo in quattro. Si tratta del portiere Simone Cavalieri, del difensore Edoardo Ghibaudo, del nuovo arrivo a centrocampo Diego Ripani e, infine, di Stefano Turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.