C’è una Juventus ancora imbattuta: l’Under 17 di Pedone fa 11 su 11
Connettiti con noi

Under 17

C’è una Juventus ancora imbattuta: l’Under 17 di Pedone fa 11 su 11

Pubblicato

su

C’è una Juventus ancora imbattuta: l’Under 17 di Pedone fa 11 su 11. Prosegue senza tentennamenti il percorso netto della capolista

Cade l’imbattibilità da record della Juventus di Maurizio Sarri, non quella dell’Under 17 di Francesco Pedone. 11esima vittoria in altrettante partite per i giovani bianconeri che stanno monopolizzando il proprio campionato con un ruolino di marcia sconvolgente. I numeri sono da impallidire: 49 gol fatti (media di 4,4 reti a partita) e soltanto 11 subiti per la capolista a cui ormai non basta il binocolo per scorgere le arrancanti inseguitrici. La supremazia tecnica della corazzata torinese si sta rivelando dilagante.

L’ultimo exploit con la Fiorentina: 7-1 a Firenze firmato da Cerri, Ferraris, Chibozo e dal poker di Miretti. Proprio il numero 10 bianconero (autore sin qui di 15 gol in campionato) è sempre più leader di una squadra che fa comunque del gruppo il proprio principale punto di forza. il sentiero dorato verso la fase finale del torneo è ampiamente visibile all’orizzonte, anche perché Pedone non consentirà cali di concentrazione. «Non è facile tenere sempre alta la tensionediceva una settimana fa il mister –  I ragazzi a volte calano sotto l’aspetto agonistico ma fa parte del percorso e della crescita. Bisogna essere bravi, lavorando sempre con la testa giusta. Dare sempre il massimo ti aiuta poi nelle partite importanti». Arriveranno presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.