Juventus Under 17: con Randy Bandolo, Pedone completa la difesa
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: con Randy Bandolo, Pedone completa la difesa

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Randy Bandolo, che già nel precampionato ha potuto lavorare con la squadra, si rinforza ancora la retroguardia di Pedone

La Juventus Under 17 ha ufficializzato l’arrivo di Randy Obam Bandolo in bianconero. Il terzino francese ha già avuto modo di lavorare con la squadra di Francesco Pedone, disputando con un ruolo da Protagonista la Euro Youth Cup durante il precampionato. Il terzino, arrivato dal Nancy, ha giocato le due partite contro l’Union Berlino (ai gironi ed in finale) e anche la semifinale contro il Valencia.

Ora che è stato ufficializzato, vedremo se Pedone lo farà debuttare anche in campionato, dove non ha ancora collezionato minuti con la maglia della Juventus. Certo è che il turno di riposo, che i bianconeri disputeranno nel fine settimana, permetterà al tecnico di farlo entrare ancora meglio all’interno dei meccanismi di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.