Juventus Under 17: col Bologna il big match di campionato mai disputato
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: col Bologna il big match di campionato mai disputato

Pubblicato

su

Juventus Under 17: col Bologna il big match di campionato mai disputato. Le ultime sul test match amichevole dei bianconeri

Se fosse stato campionato, quello di oggi sarebbe stato un autentico scontro per il primo posto. Lo stop dei campionati causa emergenza Covid ha fatto sì però che il big match tra Juventus Under 17 e Bologna sia valevole solamente come test match amichevole di questo 2021.

Bianconeri che tornano in campo con l’obiettivo di centrare il settimo successo stagionale tra campionato e amichevoli, reduci dal 5-3 di due settimane fa con l’Inter. Come detto, il Bologna è la squadra che meglio aveva cominciato la stagione nel Girone A, volando in vetta a 10 punti. Massima attenzione ad Antonio Raimondo, capocannoniere con 4 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.