Juventus Under 17: Boufandar in finale di Coppa d'Africa
Connettiti con noi

News

Juventus Under 17: Boufandar in finale di Coppa d’Africa. In tre all’Europeo

Pubblicato

su

Juventus Under 17: Boufandar in finale di Coppa d’Africa. In tre all’Europeo con la maglia della Nazionale italiana

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti gli impegni dei giocatori della Juventus Under 17 con le rispettive Nazionali.

COMUNICATO – «Alessandro Bassino, Francesco Crapisto e Filippo Pagnucco, con la maglia dell’Italia Under 17 parteciperanno all’Europeo di categoria che si disputerà in terra ungherese. Queste le avversarie che andranno ad affrontare nella fase a gironi in Ungheria: Spagna (18 maggio, ore 20:00), Serbia (21 maggio, ore 20:00) e Slovenia (24 maggio, ore 17:00). Per il nostro Adam Boufandar, invece, la Coppa d’Africa Under 17 è arrivata al suo atto conclusivo e con il suo Marocco venerdì 19 maggio – dopo aver superato ai calci di rigore il Mali in semifinale – affronterà in finale il Senegal. Il suo torneo fino a questo momento è stato fantastico: il centrocampista della nostra Under 17, quella allenata da Mister Panzanaro, è stato titolare in tutte le partite della fase a gironi contro Sudafrica, Nigeria e Zambia, ai quarti di finale contro i padroni di casa dell’Algeria e in semifinale contro il Mali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.