Juventus Under 17: a Sassuolo per confermare il momento positivo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: a Sassuolo per confermare il momento positivo

Pubblicato

su

Sarà la trasferta di Sassuolo il prossimo impegno in campionato per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Le insidie del match

A Sassuolo per la terza vittoria consecutiva: questo l’obiettivo della Juventus Under 17 di Francesco Pedone, che vuole proseguire nel perscorso positivo, dopo le vittorie con Fiorentina e Sampdoria. Nonostante un inizio discontinuo sul piano dei risultati, i bianconeri sembrano aver trovato la quadra giusta e sono a caccia del terzo risultato utile consecutivo.

Non va, però, sottovalutato il Sassuolo, a caccia di riscatto dopo le 4 partite consecutive senza ottenere una vittoria: serie di risultati diametralmente opposta rispetto alla squadra di Pedone. Entrambe le squadre cercano la vittoria per motivi differenti, ma questo basta per accendere la sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.