Juventus Under 17: 4 squadre insieme ai bianconeri. Genoa straripante
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: quattro squadre insieme ai bianconeri. Genoa straripante

Pubblicato

su

Quattro squadre vincenti alla prima di campionato oltre alla Juventus Under 17 di Pedone. Goleade di Genoa, Fiorentina e non solo

Non solo la Juventus Under 17 tra le squadre vincenti alla prima giornata di campionato, che è ufficialmente iniziato nel week end con il successo dei bianconeri di Pedone per 4 a 1 contro lo Spezia. Trovano una vittoria più che netta anche la Fiorentina, che ha messo a segno un 5 a 0 nel match contro il Torino, e per il Genoa, travolto il Parma con un 9 a 1 senza margine di replica.

Tre punti alla prima giornata anche per l’Alessandria, che espugna il campo del Pisa con il punteggio finale di 3 reti a 1, e per la Cremonese, successo convincente contro l’Empoli in casa. Proprio l’Empoli sarà la prossima avversaria di una Juventus che vuole mantenere il passo e rimanere appaiata al gruppo in testa, sebbene il campo dei toscani sia da sempre considerato un fortino.

Da segnalare le vittorie negli altri gironi anche della campione uscente Roma (2 a 0 sull’Ascoli) ed il successo dell’Atalanta per 2 a 0 contro l’Udinese. Tre punti anche per Napoli e Lazio, solo pari per il Milan, che ottiene soltanto un punto contro il Como in una roccambolesca partita terminata 3 a 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.