Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: quattro squadre insieme ai bianconeri. Genoa straripante

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Quattro squadre vincenti alla prima di campionato oltre alla Juventus Under 17 di Pedone. Goleade di Genoa, Fiorentina e non solo

Non solo la Juventus Under 17 tra le squadre vincenti alla prima giornata di campionato, che è ufficialmente iniziato nel week end con il successo dei bianconeri di Pedone per 4 a 1 contro lo Spezia. Trovano una vittoria più che netta anche la Fiorentina, che ha messo a segno un 5 a 0 nel match contro il Torino, e per il Genoa, travolto il Parma con un 9 a 1 senza margine di replica.

Tre punti alla prima giornata anche per l’Alessandria, che espugna il campo del Pisa con il punteggio finale di 3 reti a 1, e per la Cremonese, successo convincente contro l’Empoli in casa. Proprio l’Empoli sarà la prossima avversaria di una Juventus che vuole mantenere il passo e rimanere appaiata al gruppo in testa, sebbene il campo dei toscani sia da sempre considerato un fortino.

Da segnalare le vittorie negli altri gironi anche della campione uscente Roma (2 a 0 sull’Ascoli) ed il successo dell’Atalanta per 2 a 0 contro l’Udinese. Tre punti anche per Napoli e Lazio, solo pari per il Milan, che ottiene soltanto un punto contro il Como in una roccambolesca partita terminata 3 a 3.