Juventus Under 17: perché la Cremonese arriva al momento giusto
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: perché la Cremonese arriva al momento giusto

Pubblicato

su

Dopo una vittoria ed una sconfitta, la Juventus Under 17 di Francesco Pedone dovrà affrontare la Cremonese

Nonostante la prima vittoria contro lo Spezia, la sconfitta ad Empoli ha lasciato l’amaro in bocca ai giocatori dell’Under 17 di Freancesco Pedone. Alla terza giornata di campionato ci sarà la Cremonese, che può essere la sifda giusta per riscattare una sconfitta che ha fatto male, soprattutto per come è arrivata.

Gli ospiti arriveranno a Torino con una giornata di riposo alle spalle e a punteggio pieno, dopo un 2 a 0 proprio contro l’Empoli. L’esito di questa partita, permetterebbe a Pedone di capire le possibili ambizioni della sua rosa, dopo averla già visti all’opera nell’Euro Youth Cup. In caso di vittoria, i bianconeri si riallaccerebbero al gruppo di testa della classifica, una vittoria della Cremonese, dall’altro lato, dimostrerebbe qaunto ancora questa squadra possa lavorare per crescere.

I segnali positivi ci sono per Pedone, a partire dall’attacco che, fino a questo momento, ha fornito numeri incoraggianti (7 gol in 2 partite). Da registrare sarà ancora una difesa con ampio margine di crescita e tanti nuovi innesti, che devono, però, ancora forse adattarsi al modo di giocare. In ogni caso, il tecnico bianconero avrà grandi risposte dalla partita contro la Cremonese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.