Juventus Under 17, Diallo in uscita: a Foggia aspettano il nuovo "Ibra"
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Diallo in uscita: a Foggia aspettano il nuovo “Ibra”

Pubblicato

su

Il giovane attaccante della Juventus Under 17 sarebbe a un passo dal trasferimento al Foggia. Diallo pronto a lasciare i bianconeri

Continua a muoversi il mercato della Juventus, anche per quanto riguarda il settore giovanile. Stando a quanto riportato da TMW, il Foggia sarebbe vicino a chiudere per il prestito di Ibrahima Diallo, soprannominato “Ibra“. Classe 2001, Diallo ha disputato la sua ultima stagione nella Juventus Under 17 di Francesco Pedone, dimostrando grandi doti fisiche e uno spiccato fiuto del gol. Cresciuto nelle giovanili del Giorgione Calcio, società del trevigiano, dopo tre stagioni in bianconero per lui potrebbe essere arrivato il momento di mettersi in mostra nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.