Juventus Under 17: primi minuti da titolare per Domanico
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: primi minuti da titolare per Domanico

Pubblicato

su

Primi minuti da titolare anche per Saverio Domanico, che nel match contro la Cremonese ha fatto il suo esordio in campionato dal 1′ minuto

Nelle prime tre gare di campionato, Francesco Pedone sta dando spazio a tutti i giocatori della propria rosa, anche per valutarli sul campo nelle partite ufficiali. Contro la Cremonese è toccato a Domanico esordire dal primo minuto in campionato, dopo aver sostituito a partita in corso Coppola contro lo Spezia.

Il difensore, che già nella passata stagione aveva dimostrato di poter essere importante per i bianconeri, ha fornito una buona prova con il reparto difensivo, aiutando anche i fase di costruzione. Domanico è un difensore che sa fare tutto: difende bene e sa anche rendersi pericoloso in area di rigore avversaria; nel match con la Cremonese ha però sfoderato il suo colpo migliore: il lancio lungo per gli attaccanti.

La sua qualità in impostazione è molto utile ai compagni quando la partita diventa complicata e rappresenta un’opzione in più per Pedone, da sfruttare in base alle caratteristiche degli avversari. Con la possibilità di giocare più spesso, come successo in settimana, Domanico può ritagliarsi un ruolo importante in questa Juventus Under 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.