Juventus Under 17, Doratiotto ritrova Bonatti: quell'intuizione fu decisiva
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Doratiotto ritrova Bonatti: quell’intuizione fu decisiva

Pubblicato

su

Juventus Under 17, Doratiotto ritrova Bonatti: quell’intuizione fu decisiva nella scorsa stagione con l’Under 16

Giulio Doratiotto ha ricevuto la prima convocazione con la Juve Primavera. Il centrocampista classe 2004 è stato scelto da Andrea Bonatti nell’elenco dei giocatori per il match contro l’Atalanta, confermando l’attenzione rivolta nei confronti dei calciatori provenienti dalla Juventus Under 17.

Proprio Bonatti ha allenato Doratiotto nella scorsa stagione in Under 16, e fu lui ad avere un’intuizione importante sulla sua posizione in campo. Da mezz’ala e trequartista in Under 15, Bonatti spostò il calciatore nel ruolo di regista, abito tattico che da quel momento in poi lo ha sempre caratterizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.