Juventus Under 17: a Empoli per confermare l'inizio positivo in campionato
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: a Empoli per confermare l’inizio positivo in campionato

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 affronterà l’Empoli nel prossimo impegno di campionato. Ecco le possibili insidie della partita

Dopo aver passato a pieni voti l’esame Spezia alla prima giornata di campionato, la Juventus Under 17 di Pedone dovrà affrontare la complicata trasferta di Empoli per proseguire sul percorso positivo in campionato.

Il toscani, allenati da Andrea Lisuzzo, hanno il dente avvelenato dopo la sconfitta fuoricasa per 0 a 2 contro la Cremonese e vorranno rifarsi proprio in casa contro i bianconeri. L’Empoli si è sempre dimostrata una squadra difficile da affrontare tra le mura amiche, ma nell’ultimo anno ha cambiato molto, soprattutto in difesa, e potrebbe trovare qualche difficoltà a trovare la giusta intesa, soprattutto a inizio stagione.

La Juventus di Pedone è inoltre in un momento positivo, avendo affrontato l’impegno in Serie A dopo un precampionato decisamente convincente, e arriva all’incontro da favorita. Insomma, i bianconeri arriveranno ad Empoli con i favori del pronostico, ma non va sottovalutato un Empoli ferito e pronto a dare battaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.