Juventus Under 17, Ervin Omic, il jolly austriaco - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Ervin Omic, il jolly austriaco – SCHEDA

Pubblicato

su

Juventus Under 17, Ervin Omic, il jolly austriaco della squadra allenata dal tecnico Francesco Pedone – SCHEDA

Arrivato a inizio 2019 dal Red Bull Salisburgo dopo aver fatto molto bene con le giovanili del club austriaco, Ervin Omic ha dimostrato di essere tra i migliori prospetti anche del campionato italiano di categoria.

Un centrocampista completo capace di ricoprire più ruoli e unire qualità e quantità al reparto. Durante questa stagione, cominciata benissimo, ha purtroppo rimediato un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde. A sottolineare la sua importanza, una volta rientrato in campo, Pedone ha riservato all’austriaco la maglia numero dieci e la fascia di capitano sul braccio, a dimostrazione dell’importanza e del suo valore. Vanta comunque sei gol (tre su rigore) in nove partite, un ottimo bottino considerando la posizione in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.