Juventus Under 17: esordio da titolare per Nonge Boende in bianconero
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: esordio da titolare per Nonge Boende in bianconero

Pubblicato

su

Esordio dal primo minuto per Nonge Boende con la maglia della Juventus Under 17, nel match contro l’Empoli. L’inizio del mediano

Primi minuti da titolare per Nonge Boende con la maglia della Juventus Under 17. Il mediano ha esordito dal primo minuto nel match contro l’Empoli, terminato con il risultato sfortunato di 4 a 3 per i toscani.

Giocatore molto duttile il belga, arrivato in estate dal settore giovanile dell’Anderlecht; può ricoprire diversi ruoli in campo, sa fare bene sia da regista davanti alla difesa, che come centrale nel reparto arretrato. Ci vorrà tempo per trovare la giusta confidenza con il campionato italiano, ma Pedone gli ha dato fiducia schierandolo in campo dal primo minuto: un buon presupposto per una crescita ed un adattamento graduale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.