Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: il cammino verso la vittoria all’Euro Youth Cup

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ha vintol’Euro Youth Cup. Ecco il percorso che ha portato i bianconeri di Francesco Pedone al successo in finale

Il successo in Euro Youth Cup fa iniziare con piede giusto la stagione alla Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Il tecnico del settore giovanile ha vinto il trofeo per la seconda volta nel giro di due anni, dopo che nella passata stagione era arrivato primo con i classe 2004.

Un cammino netto dei bianconeri nel torneo, che hanno vinto in tutte le partite, con l’eccezionde dello 0 a 1 nel match dei gironi contro il Saarbrücken. Tra i migliori nelle fila della Juventus c’è stato sicuramente Anghelé: il classe 2005 ha segnato due volte all’Union Berlin, prima nella fase a gironi e poi in finale, regalando la vittoria finale alla squadra di Pedone.

A segno anche Owusu, Firman ed il nuovo arrivo Tommaso Ghirardello, attaccante arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Padova, decisivo anche lui grazie al suo gol in finale. Ecco il cammino della Juve nella competizione.

GRUPPO A

Union Berlin – Juventus 1-2 | (Owusu, Anghelè)

Juventus – Saarbrücken 0-1

Semifinale: Valencia – Juventus 0-1 | (Firman)
Finale: Union Berlin – Juventus 1-2 | (Anghelè, Ghirardello)