Juventus Under 17: Fabio Miretti, il tuttocampista d'oro - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Fabio Miretti, il tuttocampista d’oro – SCHEDA

Pubblicato

su

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus Under 17, è tra i maggiori talenti dell’intero palcoscenico italiano

La Juventus Under 17, prima dello stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus, stava dettando legge nel proprio girone del campionato di categoria.

Tra i maggiori artefici di questa straordinaria prima parte di stagione c’è sicuramente Fabio Miretti: 15 gol in 17 presenze per un totale di 1204 minuti giocati. Numeri altissimi che vanno considerati insieme all’immenso lavoro qualitativo e quantitativo svolto a centrocampo dalla mezzala classe 2003.

Miretti è nato a Pinerolo e ha sempre avuto la Juve nel sangue e la sua scelta tra i bianconeri e il Torino, entrambe interessante a lui quando aveva otto anni, non ha lasciato spazio ad altre interpretazioni scegliendo senza troppi dubbi la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.