Juventus Under 17: Filippo Fiumanò, la roccia bianconera - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Juventus Under 17: Filippo Fiumanò, la roccia bianconera – SCHEDA

Pubblicato

su

Filippo Fiumanò, difensore della Juventus Under 17, sta pian piano bruciando le tappe grazie al suo rendimento in continuo crescendo

Tra i prospetti più interessanti della Juventus Under 17 di Francesco Pedone è impossibile non citare Filippo Fiumanò.

Il roccioso difensore classe 2003, nel giro anche della Nazionale di categoria, si sta dimostrando sempre più pronto e determinato a dimostrare il proprio valore imponendosi nel ruolo di centrale difensivo. Oltre ad uno straordinario Campionato Under 17 che lo stava vedendo prima dello stop forzato tra i protagonisti principali con 17 partite, Fiumanò era riuscito anche a debuttare l’11 dicembre 2019 nella Youth League, la Champions League dei giovani, in occasione della sfida contro il Bayer Leverkusen in Germania terminata 5-0 in favore dei ragazzi di Lamberto Zauli.

Come se non bastassero le sue grandi performance difensive, da ricordare anche il suo gol da urlo nel derby contro il Torino il 17 novembre: un potente tiro dalla distanza sotto l’incrocio che ha aperto le marcature nella stracittadina vinta 3-1 dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.