Juventus Under 17: Pedone a caccia di conferme contro i primi della classe
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone a caccia di conferme contro i primi della classe

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di Pedone affronterà il Genoa primo in classifica nel prossimo match in calendario. Tutte le insidie della partita

La partita più complicata nel momento di maggiore crescita. La Juventus di Francesco Pedone affronterà il Genoa, domenica, nel prossimo incontro di campionato. Il Grifone è in vetta alla classifica e fino a questo momento ha dimostrato di essere la squadra da battere.

Prova importante per la difesa di Pedone, considerato che il Genoa ha segnato 23 reti nelle prime cinque gare in campionato, collezionando 12 punti in classifica. Forse, però, la partita arriva nel momento giusto: nell’ultima gara, infatti, i rossoblu hanno perso per 3 a 4 contro la Cremonese, concedendo per la prima volta punti agli avversari.

Momento diametralmente opposto per la Juventus Under 17, che è tornata alla vittoria nel match di Pisa, dopo un inizio in cui i punti ottenuti sono stati inferiori alle aspettative. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi, ognuna per motivazioni opposte: i bianconeri di Pedone dovranno affrontare lo scoglio più importante di inizio stagione, in un momento in cui la squadra sta incominciando a dare le risposte sperate. Una gara da non perdere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.