Juventus Under 17: Huijsen si prende la scena contro la Fiorentina
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Huijsen si prende la scena contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Nel giorno del suo ritorno in campo, Huijsen trova il primo ed il secondo gol con la Juventus Under 17 e si prende la scena con la Fiorentina

Giornata perfetta per Dean Huijsen che, nel giorno del suo ritorno in campo, segna una doppietta decisiva, permettendo alla Juventus Under 17 di vincere un match complicatissimo contro la Fiorentina. Il difensore olandese non era sceso in campo nelle ultime due gare contro Pisa e Genoa e al suo ritorno è stato in grado di decidere il match contro la prima in campionato.

Primo e secondo centro in bianconero nella stessa partita per Dean Huijsen, che si sblocca nella partita giusta, contro una Fiorentina che nelle sei giornate precedenti aveva subito solo quattro gol. Grandissima conferma per Francesco Pedone, che batte la prima in classifica e si rilancia in campionato grazie a questa prodezza del difensore, acquistato durante il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.