Juventus Under 17: in attacco arriva Marco Da Graca dal Palermo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: in attacco arriva Marco Da Graca dal Palermo

Pubblicato

su

L’attaccante italo portoghese Marco Da Graca sarà a disposizione di mister Francesco Pedone nella Juventus Under 17

Sarà Marco Da Graca l’attaccante di riferimento della Juventus Under 17 nella prossima stagione. Professione bomber, classe 2002, ma già tante stagioni in cima alla classifica marcatori. L’italo-portoghese, seguito dagli agenti Dell’Orzo-Parretti, la scorsa stagione ha fatto le fortune della formazione Under 16 del Palermo, mettendo a 18 reti in campionato. E’ nato calcisticamente nel Calcio Sicilia, a dodici anni il suo trasferimento in rosa. Già nel giro della nazionale azzurra di categoria, Da Graca ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità lasciata da Elia Petrelli, passato in Primavera.

Percorso inverso per Antony Angileri, che torna al Palermo dopo una stagione con la Juventus Under 17. Il difensore giocherà nella Primavera rosanero guidata da Giuseppe Scurto e continuerà ad essere monitorato dal club della Continassa. Dopo la stagione sfortunata trascorsa a Torino a causa di un infortunio, l’obiettivo è farlo tornare ai suoi livelli senza dargli alcuna pressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.