Juventus Under 17: La Malfa vuole tornare protagonista. I suoi numeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: La Malfa vuole tornare protagonista. I suoi numeri

Pubblicato

su

Dopo una stagione convincente in Under 16, Michele La Malfa vuole riconfermarsi anche con la Juventus Under 17 di Pedone

Dopo un inizio di stagione in cui ha giocato solo da subentrato, Michele La Malfa vuole tornare sui livelli delle passate annate e riprendersi questa Juventus Under 17. L’attaccante esterno di Pedone, quando ha giocato, ha dimostrato di essere un’ottima risorsa per la squadra e con il proseguire della stagione può diventare ancora più decisivo.

Cinque le reti segnate nella passata stagione, solo Vacca ha saputo fare più gol di lui in Under 16, a dimostrazione di come il talentino cresciuto nel settore giovanile della Juventus possa essere importante anche nei numeri di questa squadra. Nelle prossime partite, La Malfa conta di accumulare sempre più minuti e convincere Pedone, per provare cambiare delle gerarchie che, soprattutto in attacco, sembrano ben delineate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.