Juventus Under 17: Ledonne ancora a segno. Ha già eguagliato se stesso
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Ledonne ancora a segno. Ha già eguagliato se stesso

Pubblicato

su

Juventus Under 17: Ledonne ancora a segno. L’attaccante classe 2004 ha già eguagliato se stesso rispetto alla passata stagione

Segna ancora Nicolò Ledonne. L’attaccante della Juventus Under 17 ha trovato una certa continuità in fase realizzativa in questa stagione, confermata anche nell’ultimo test match amichevole con il Parma. Inciso anche il suo nome, infatti, nel tabellino dei marcatori insieme a Galante e Turco.

Con questo gol, Ledonne ha messo a referto la quarta rete stagionale, eguagliando i numeri della passata annata quando, in campionato, segnò 4 reti. L’obiettivo, adesso, è migliorare ancora a livello personale e di squadra, guidando a suon di marcature l’Under 17 verso la ripresa del campionato, con il nuovo format in programma dall’11 aprile.

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO DI PARMA-JUVENTUS UNDER 17

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.