Juventus Under 17: definita la cessione di Petronelli alla Fiorentina - FOTO
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: definita la cessione di un giovane attaccante – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Under 17: definita la cessione del giovane attaccante, pronto a vivere una nuova esperienza nella prossima stagione

Lorenzo Petronelli saluta la Juventus Under 17. L’attaccante classe 2003, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha svelato il suo trasferimento alla Fiorentina. Di seguito riportate le parole scritte dal giocatore ex Prato.

«Contentissimo di aver firmato per questa fantastica squadra! Devo solo Ringraziare la Juventus per avermi fatto crescere e migliorare ogni giorno di più, ora è tempo di nuove sfide. Forza Viola!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contentissimo di aver firmato per questa fantastica squadra! Devo solo Ringraziare la Juventus per avermi fatto crescere e migliorare ogni giorno di più, ora è tempo di nuove sfide💪 Forza Viola!⚜️💜 @acffiorentina

Un post condiviso da ロレンツォ🦁 (@_lorenzopetronelli_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.