Juventus Under 17: Marino trova il gol alla prima da titolare
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Marino trova il gol alla prima da titolare

Pubblicato

su

Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17

Prima presenza da titolare in campionato e primo gol per Mattia Marino. Buona la prima per il giocatore di Francesco Pedone con la maglia della Juventus Under 17, con cui aveva già esordito in  questo campionato, ma solo a partita in corso.

Di ruolo originale terzino, ma, di fatto, adattabile a ricoprire diverse posizioni in campo, Marino aveva già giocato nel match contro lo Spezia (subentrando all’84esimo al posto di Florea) e contro la Cremonese (entrando al 54esimo sempre per Florea). Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.