Juventus Under 17: nuovo prestito nel futuro di Nicola Rastrelli

© foto Instagram

Juventus Under 17: si delinea il futuro di Nicola Rastrelli. Per l’esterno classe 2003, è tempo di iniziare una nuova avventura in prestito

La Juventus Under 17 tornerà al lavoro nei prossimi giorni, con l’obiettivo di preparare nel migliore dei modi la nuova stagione, a partire dal ritiro estivo. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Juventus News 24, nella rosa della formazione Under 17 non figurerà il nome di Nicola Rastrelli.

L’esterno classe 2003 è pronto per una nuova avventura. Dopo averlo accolto nella seconda fase della scorsa stagione, la Pro Dronero ha voluto puntare su Rastrelli anche per la prossima annata, con la formula del prestito a definire i dettagli della trattativa.

Un campionato, quello appena trascorso, che ha visto il giovane attaccante protagonista tra Allievi e Juniores. In questa stagione, invece, Rastrelli verrà aggregato alla Prima squadra di Antonio Caridi. Resta da capire, al momento, in quale categoria giocherà la Pro Dronero, con il punto interrogativo sul ripescaggio in Serie D.

L’identikit di Rastrelli è chiaro: parliamo di un esterno alto a sinistra dotato di una buona fisicità, che fa della velocità e dei duelli nell’uno contro uno le sue armi migliori. A valorizzare ancor di più le sue caratteristiche, infine, è la sua bravura nel colpo di testa in area di rigore.