Juventus Under 17: Nicolò Giorcelli, il futuro della difesa - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Nicolò Giorcelli, il futuro della difesa – SCHEDA

Pubblicato

su

Nicolò Giorcelli, difensore centrale della Juventus Under 17 di Francesco Pedone, si era contraddistinto tra i più positivi – SCHEDA

Tra le promesse più interessanti della Juventus Under 17 schiacciasassi di Francesco Pedone figura senza dubbio il nome di Nicolò Giorcelli. Il difensore centrale classe 2003 si è messo in luce grazie alle sue qualità tecniche e sopratutto fisiche visto i suoi 192 centimetri.

Le sue 17 presenze in campionato per un totale di 1228 minuti testimoniano la sua importanza nella formazione meno perforata dell’intero campionato con 19 gol subiti in 18 partite. Giorcelli figurava anche tra i presenti, insieme a Leonardo Cerri, nella rifinitura pre Champions League in vista del match contro la Lokomotiv Mosca oltre che tra i convocati di Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia Under 17, per il Torneo dei Gironi, dov’è riuscito anche a segnare nella gara contro i pari età della selezione Lega Pro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.