Juventus Under 17: Pedone può puntare anche su Owusu a centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone può puntare anche su Owusu a centrocampo

Pubblicato

su

Augusto Seedorf Owusu è l’arma in più di Francesco Pedone a centrocampo. Ecco il suo ruolo nella Juventus Under 17

Dopo due stagioni di grande crescita con la maglia della Juventus, Augusto Seedorf Owusu è pronto a riconfermarsi in bianconero, affrontando la nuova annata sotto la guida di Francesco Pedone.

Il centrocampista ha già accumulato due presenze stagionali, subentrando contro lo Spezia e giocando da titolare ad Empoli. Buone prestazioni anche nel precampionato, in cui ha anche trovato il gol vittoria ai gironi con l’Union Berlino. Quest’anno ci sarà una concorrenza agguerrita a centrocampo, anche per l’arrivo di diversi nomi dal mercato estivo; Owusu sta, però, dimostrando di potersi ritagliare uno spazio importante anche in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.