Juventus Under 17: Pedone cerca ancora il primo clean sheet. Il dato
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone cerca ancora il primo clean sheet. Il dato

Pubblicato

su

Dopo 9 giornate di campionato, la Juventus Under 17 di Francesco Pedone è ancora a caccia del primo clean sheet stagionale. Il dato

Altalenanti i risultati della Juventus Under 17 nelle prime nove giornate di campionato, con i bianconeri che non sono riusciti a portare oltre a due la serie di vittorie consecutive, dopo la sconfitta in esterna contro il Sassuolo.

A preoccupare Pedone è pero il dato sulle reti inviolate: dall’inizio della stagione la Juventus non è mai riuscita a tornare a casa con la porta inviolata. Sono 14 le reti subìte dalla retroguardia bianconera nelle prime nove giornate di campionato, con la squadra che ha visto la propria rete gonfiarsi in ogni singola partita.

Anche nei match dominati, come quello contro il Pisa, la difesa di Pedone ha sempre concesso gol. Un dato da analizzare e su cui lavorare per migliorare al più presto, se si vuole uscire dal limbo di metà classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.