Juventus Under 17: perché Pedone può puntare su Florea a centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: perché Pedone può puntare su Florea a centrocampo

Pubblicato

su

In vista del match contro il Pisa, Pedone può contare anche su Andrei Florea a centrocampo. Il suo inizio di stagione in bianconero

Andrei Florea ha saputo rivelarsi un punto fermo per il centrocampo di Francesco Pedone, con la maglia della Juventus Under 17. Da inizio campionato, è partito titolare in tutte e tre le partite disputate dai bianconeri, mostrando sicurezza e grande applicazione tattica.

In grado di abbinare quantità a un grande senso della posizione e una buona tecnica di base, Florea ha fin da subito mostrato i suoi valori sotto la guida di Francesco Pedone, meritandosi sempre un posto nell’undici iniziale. Per la Juventus Under 17 il prossimo impegno in calendario sarà quello contro il Pisa in trasferta. Il tecnico bianconero vuole tornare alla vittoria, dopo due risultati beffardi come Cremonese ed Empoli; Florea sarà uno dei nomi chiamati a dimostrare il valore della Juve in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.