Pedone: «2019 anno bellissimo, i ragazzi devono continuare ad andare forte» – VIDEO

Iscriviti

La Juventus Under 17 chiude in bellezza il 2019 con l’ennesima vittoria: ecco le parole dell’allenatore Pedone – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al campo Ale e Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 chiude in bellezza l’anno, rifilando un 5-2 all’Empoli, secondo in classifica. Ecco le parole di mister Pedone.

LA GARA«L’ultima partita dell’anno, sapevamo che era una partita importante, contro una bella squadra. In questo periodo che abbiamo avuto qualche ragazzo fuori per problema fisico, fare delle prestazioni positive è un bel segnale».

FERRARIS E CERRI«Ferraris è un ragazzo con dei valori importanti, sempre pronto e positivo, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Cerri è cresciuto, è arrivato quest’anno, ha avuto un periodo di ambientamento, lo abbiamo aiutato, e nell’ultimo periodo è migliorato molto».

AVVERSARIE«L’Atalanta e la Roma stanno avendo un periodo eccezionale come il nostro, ma dobbiamo aspettare perchè i ragazzi crescono in questi mesi, come cresceranno le squadre. Dobbiamo pensare a lavorare. Sta a noi trovare la forza interiore».

PROPOSITI – «E’ stato un anno bellissimo, già la scorsa stagione con i 2002, vincendo il Torneo di Amsterdam. Tanti ragazzi ora sono protagonist con la Primavera. Fare 12 vittorie di fila è davvero straordinario, devo cercare di farli andare forti per 6 mesi, e loro devono pensare di farlo per sempre , se vogliono fare questo lavoro».

ESORDI IN YOUTH LEAGUE«Sanno che quando c’è un ragazzo da premiare, sia io che la società lo facciamo, siamo attenti a tutto, sanno che se fanno bene l’occasione giusta arriva».

Condividi