Pedone: «2019 anno bellissimo, i ragazzi continuino ad andare forte»
Connettiti con noi

Under 17

Pedone: «2019 anno bellissimo, i ragazzi devono continuare ad andare forte» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 chiude in bellezza il 2019 con l’ennesima vittoria: ecco le parole dell’allenatore Pedone – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al campo Ale e Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 chiude in bellezza l’anno, rifilando un 5-2 all’Empoli, secondo in classifica. Ecco le parole di mister Pedone.

LA GARA«L’ultima partita dell’anno, sapevamo che era una partita importante, contro una bella squadra. In questo periodo che abbiamo avuto qualche ragazzo fuori per problema fisico, fare delle prestazioni positive è un bel segnale».

FERRARIS E CERRI«Ferraris è un ragazzo con dei valori importanti, sempre pronto e positivo, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Cerri è cresciuto, è arrivato quest’anno, ha avuto un periodo di ambientamento, lo abbiamo aiutato, e nell’ultimo periodo è migliorato molto».

AVVERSARIE«L’Atalanta e la Roma stanno avendo un periodo eccezionale come il nostro, ma dobbiamo aspettare perchè i ragazzi crescono in questi mesi, come cresceranno le squadre. Dobbiamo pensare a lavorare. Sta a noi trovare la forza interiore».

PROPOSITI – «E’ stato un anno bellissimo, già la scorsa stagione con i 2002, vincendo il Torneo di Amsterdam. Tanti ragazzi ora sono protagonist con la Primavera. Fare 12 vittorie di fila è davvero straordinario, devo cercare di farli andare forti per 6 mesi, e loro devono pensare di farlo per sempre , se vogliono fare questo lavoro».

ESORDI IN YOUTH LEAGUE«Sanno che quando c’è un ragazzo da premiare, sia io che la società lo facciamo, siamo attenti a tutto, sanno che se fanno bene l’occasione giusta arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.