Juventus Under 17: tutto quel che c'è da sapere sulle prossime avversarie
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: tutto quello che c’è da sapere sulle prossime avversarie

Pubblicato

su

Juventus Under 17: tutto quello che c’è da sapere sulle prossime avversarie dei bianconeri nella fase a gironi del nuovo format

Cambio di format per quanto riguarda il campionato Under 17 con la FIGC che, vista l’impossibilità di portare a termine la stagione 2020/21 con l’attuale format, ne ha ideato uno innovativo che prevede una fase a gironi seguita da una fase finale. La Juventus Under 17 è stata inserita nel Girone A con Genoa, Sampdoria, Torino e Virtus Entella: ecco, nel dettaglio, il focus sulle prossime avversarie dei bianconeri.

Genoa

I rossoblù erano inseriti nello stesso girone della Juventus nella precedente fase del campionato, ma le due squadre non si sono mai affrontate. Un solo punto conquistato dal Grifone, frutto del pareggio con la Cremonese. Due, invece, le sconfitte contro Torino e Lazio. 5 le reti realizzate, 8 quelle subite.

Sampdoria

Sampdoria e Juventus si sarebbero dovute affrontare alla seconda giornata di campionato, ma quella partita fu rinviata a data da destinarsi. I blucerchiati occupavano il quarto posto nel raggruppamento, frutto di una vittoria e un pareggio in 2 partite. Quattro le reti totali realizzate, al netto delle due subite.

Torino

Torino Under 17 sopra di un punto rispetto alla Juventus, con una partita disputata in più. Un pareggio e una sconfitta anche per i granata nel girone, con quattro gol messi a referto e 3 subiti.

Virtus Entella

Anche il match con la Virtus Entella, in programma alla 4ª giornata, venne rinviato. I liguri erano il fanalino di coda del girone, con 0 punti conquistati nelle partite disputate. 3 gol fatti, 8 quelli subiti, che hanno segnato il record negativo di peggior difesa proprio insieme al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.