Juventus Under 17: Riccardo Turicchia, il terzino sempre presente - FOTO
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Riccardo Turicchia, il terzino sempre presente – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Under 17: Riccardo Turicchia, il terzino sempre presente nella squadra di Francesco Pedone – FOTO

Riccardo Turicchia, terzino della Juventus Under 17, è tra i maggiori artefici della grande stagione fin qui disputata dai ragazzi di Francesco Pedone.

Il laterale difensivo è l’unico bianconero ad aver giocato tutte le 18 partite di campionato (17 vittorie e un pareggio) collezionando 1498 minuti conditi da grandi sgroppate sulla fascia, attenta copertura e anche tre reti, due di esse arrivate nelle ultime quattro partite contro la Lazio in casa e il Pisa in trasferta.

Si tratta di un giocatore fisico e veloce già entrato nel giro della Nazionale di categoria del commissario tecnico Carmine Nunziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.