Juventus Under 17 a valanga: Under 16 corsara, ko per l'Under 15
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 17 a valanga con la Sampdoria: Under 16 corsara, ko per l’Under 15

Pubblicato

su

Juventus Under 17 a valanga con la Sampdoria: Under 16 corsara in casa dello Spezia, ko per l’Under 15 di Corrado Grabbi

Domenica dal sapore agrodolce per le Under bianconere, con due vittorie nette e un passo falso a caratterizzare questo weekend di inizio novembre. Risposte positive dalla Juventus Under 17, che prosegue la sua marcia in vetta alla classifica dominando e straripando a Genova contro la Sampdoria per 9-1. Under 16 e Under 15, invece, impegnate in trasferta contro lo Spezia, con i ragazzi di Andrea Bonatti bravi ad imporsi per 2-1, e la formazione di Corrado Grabbi sconfitta per 3-0.

Juventus Youth: come cambia la classifica dopo l’ultima giornata

Complice il turno di riposo osservato dalla Fiorentina, la Juventus Under 17 allunga il passo sulle inseguitrici, portandosi a quota 18 punti e distanziando proprio i viola di cinque lunghezze. Decisivo il 9-1 firmato Ferraris, Chibozo (doppietta), Omic, Miretti, Turicchia, Giorgi, Mauro e Bevilacqua per archiviare la pratica Sampdoria. Un altro successo, il settimo in nove partite, per la Juventus Under 16 di Andrea Bonatti. La trasferta ligure di La Spezia poteva celare qualche insidia, ma la squadra bianconera è stata brava a mantenere alta la concentrazione, con l’uno-due micidiale Hasa-Galante che ha griffato i tre punti.

Un successo che certifica le prime posizioni, con lo scontro diretto di settimana prossima nel mirino contro la Fiorentina. Tris spezzino, invece, che ‘condanna’ la Juventus Under 15 alla quinta sconfitta in otto partite. Dopo la striscia positiva di due successi (Virtus Entella e Pisa) si arresta tra le mura amiche degli aquilotti il buon momento in termini di risultati dell’undici di Corrado Grabbi. Di Giorgio, Mannini e Conte sigillano il 3-0, con la Juve che resta al nono posto. È da questi incontri, da queste trasferte e da queste sfide, però, che passano importanti valori per la crescita dei giovani calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.