Juventus Under 17: tutte le possibili insidie del match con la Cremonese
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: tutte le possibili insidie del match con la Cremonese

Pubblicato

su

Il prossimo impegno in campionato per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone sarà contro la Cremonese. Tutte le possibili insidie

Sarà Juventus Under 17 contro Cremonese questa domenica. La squadra di Francesco Pedone ospiterà in casa la squadra che, nella prima partita di campionato, proprio l’Empoli, mattatrice dei bianconeri nell’ultimo turno.

Allenata da Luca Belingheri, la Cremonese ha rispettato il turno di riposo, non giocando nello scorso turno di campionato. Bianconeri che, quindi, affronteranno un avversario riposato, che nell’ultimo match ha vinto, oltretutto senza subire gol. Gianluca Concari e Nicola Togni i maggiori pericoli dei toscani, che vorranno confermare il loro inizio convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.