Juventus Under 17, successo alla Future Cup: che soddisfazione - VIDEO
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, successo alla Future Cup: che soddisfazione – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di mister Pedone batte l’Ajax in finale e conquista la Future Cup 2019: gli highlights del match

«Siamo contenti per i ragazzi, i veri protagonisti di questa tre giorni: per loro è stata sicuramente un’esperienza importante, coronata dalla grande impresa di aver battuto l’Ajax, padrona di casa e una delle squadre giovanili più importanti in circolazione». Non trattiene l’emozione mister Francesco Pedone, dopo il successo internazionale della Juventus Under 17 nella Future Cup 2019. Una vittoria abbastanza netta contro i pari età dell’Ajax, in casa loro, ad Amsterdam. Novanta minuti di bel gioco, decisi dalle reti bianconere di Omic e Da Graca.

IL PERCORSO – Per i bianconeri il torneo si era aperto con una sconfitta, proprio con i Lancieri padroni di casa. Poi il riscatto con il Tottenham (1-0 con una rete di Abou) e una notevole crescita del gioco e della padronanza in campo. Il successo per 3-0 con il Sagan Tosu (grazie alle reti di Omic, Da Graca e Sekulov) accompagna la squadra di Pedone alla sfida con l’Atletico Madrid, battuto ai calci di rigore. Quindi la finalissima con l’Ajax e la grandissima soddisfazione per tutto il Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.