Juventus Under 17: Pedone ritrova Tarantola, cosa può dare ai bianconeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone ritrova Tarantola, cosa può dare ai bianconeri

Pubblicato

su

Torna in campo Lorenzo Tarantola, alla prima da titolare nel match tra Juventus Under 17 e Pisa. Il suo ruolo nella squadra di Pedone

Buone notizie per Francesco Pedone, che ritrova Lorenzo Tarantola. Il centrocampista bianconero, che all’occasione può giocare anche come centrale di difesa, come ha ampiamente dimostrato nella passata stagione, torna in campo nel match vinto contro il Pisa.

Tarantola è stato un jolly importante nella passata stagione, capace di dare sicurezza in ogni posizione in cui è stato schierato. Roccioso e attento, quando viene posizionato in difesa è in grado di far partire l’azione costruendo il gioco dalle retrovie. A centrocampo, invece, dà sempre il suo apporto di quantità alla squadra, facendo un lavoro importante in fase di recupero e, poi, di impostazione. Bravo anche di testa sulle palle alte e vaganti, può essere una soluzione importante per la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.