Juventus Under 17, Turco squalificato col Torino: le soluzioni in attacco
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Turco squalificato col Torino: le soluzioni in attacco

Pubblicato

su

Juventus Under 17, Turco squalificato col Torino: le soluzioni in attacco per Francesco Pedone verso il secondo match di campionato

La Juventus Under 17 dovrà rinunciare a Nicolò Turco per il match contro il Torino di domenica. L’attaccante classe 2004 è stato espulso con la Sampdoria, per questo motivo gli è stata inflitta una giornata di squalifica.

Francesco Pedone ha tra le mani una vasta gamma di scelte, però, per il suo attacco, pur constatando l’assenza pesante di Turco. Galante è la certezza, Ledonne, Hasa e Condello gli uomini in più di questa Juventus nella stagione attuale. Attenzione poi alla carta Strijdonck, sempre determinante quando schierato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.