Juventus Under 17, Vacca valore aggiunto: l'arma segreta di Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Vacca valore aggiunto: l’arma segreta di Pedone

Pubblicato

su

Alessio Vacca si è rivelato il valore aggiunte per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone nelle prime due di campionato. Ecco perché

C’è una costante nelle prime due partite di campionato giocate dalla Juventus Under 17 di Francesco Pedone: Alessio Vacca. L’attaccante classe 2005 è, infatti, andato a segno sia contro l’Empoli, che nella prima di campionato contro lo Spezia.

Troppo facile, però, trovare il gol in 180 minuti, a Vacca, infatti, in entrambe le gare, sono bastati una manciata di minuti per freddare il portiere. L’attaccante, che già nella passata stagione è stato tra i bianconeri più prolifici, mettendo a segno gol su gol, ha battuto il portiere subentrando dalla panchina in tutte e due le gare.

Se con lo Spezia ci sono voluti 10 minuti per trovare il primo centro in campionato (entrato all’84 con gol al 94′), nel match contro l’Empoli gli sono bastati solo 2 minuti per centrare la rete, subentrando al 15′ della ripresa e battendo il portiere al 17′. Insomma, Pedone si ritrova tra le mani una macchina da gol. Che possa superarsi anche quest’anno è ancora presto per dirlo; di sicuro è già tra i migliori in campionato per gol segnati rispetto ai minuti giocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.