Juventus Under 23: apertura sullo svolgimento della finale prima dei playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23: apertura sullo svolgimento della finale prima dei playoff

Pubblicato

su

Filtra ottimismo sulla finale di Coppa Italia Serie C tra Juventus Under 23 e Ternana che dovrebbe disputarsi prima dei playoff

Prima dello stop forzato per l’emergenza Coronavirus eravamo rimasti con la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia capace di approdare in finale della Coppa Italia di Serie C contro la Ternana dopo la grande rimonta ai danni della Feralpi Salò.

Secondo quanto appreso da JuventusNews24, ci sarebbe stata un’apertura significativa sullo svolgimento della finale prima dei playoff. Riguardo la formula dell’ultimo atto, non è ancora chiaro se si tratterà di gara secca in campo neutro o doppia sfida come da regolamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.