Juventus Under 23, ceduto Tamba M'Pinda al NK Osijek, squadra croata
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, ceduto Tamba M’Pinda al NK Osijek

Pubblicato

su

Cessione a titolo temporaneo con opzione di riscatto per il centrocampista classe 1998. Andrà a giocare in Croazia

La Juventus Under 23 continua la propria creazione. La nuova Squadra B della Juventus, infatti, sarà l’unica seconda squadra delle formazioni di Serie A che prenderà il via al campionato di Serie C. Una notizia che, ancora una volta, sottolinea come il club bianconero sia sempre più di un passo avanti rispetto agli altri.

Marotta e Paratici, ovviamente, stanno lavorando molto anche per quanto riguarda la Under 23. Tanti sono stati infatti gli acquisti di questa sessione di mercato. Ma c’è stata anche questa cessione. Ultima ma non ultima quella di Roger Tamba M’Pinda, centrocampista classe 1998. Il giovane francese è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al NK Osijek, squadra croata. Un’occasione importante per Tamba M’Pinda per poter crescere e, magari, tornare in futuro alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.