Juventus Under 23, colpo Idrissa Tuoré! Arriva dal Werder Brema
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, colpo Idrissa Touré! – FOTO

Pubblicato

su

La seconda squadra della Juventus sta prendendo sempre più forma con l’acquisto del centrocampista classe ’98

Già da qualche giorno si parlava di un affare ormai concluso, e ora è addirittura ufficiale. Idrissa Touré è un nuovo giocatore della Juventus Under 23. Il giovane centrocampista tedesco (20 anni) è apparso sul profilo ufficiale Twitter della Juventus Youth contento ed emozionato.

Il ragazzo è un mediano che sicuramente darà una grande mano alla zona centrale della squadra di mister Zironelli. La Juventus lo ha strappato alla concorrenza di Roma e Inter arrivando per prima all’accordo con il Werder Berma, squadra che ne deteneva il cartellino. Ora una nuova sfida per Touré, in un campionato in cui potrà fare sicuramente bene. E, chissà, magari le sue prestazioni lo proietteranno verso la maglia più ambita. Quella della Prima Squadra della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.