La Juve vince 8 a 0 contro l'Under 23, sabato la prima di Sere A contro il Chievo
Connettiti con noi

News

Juventus-Under 23 è 8 a 0, ultimo test prima del Chievo

Pubblicato

su

La Juve di Allegri s’impone 8 a 0 sulla neonata Under 23. Test importante in vista del match contro il Chievo

Ieri al Training Center della Continassa si è disputato un test in famiglia tra la Juventus e la Juventus Under 23, la squadra di Massimiliano Allegri si è imposta per 8 a 0 sulla squadra che disputerà il campionato di Serie C. Ultimo appuntamento prima della sfida ufficiale di Serie A contro il Chievo, sabato alle 18 al Bentegodi. Esame importante e positivo in vista del match, con i bianconeri che hanno dato diversi spunti al tecnico livornese sia in fase offensiva che difensiva.

Ad aprire le marcature è stato Cristiano Ronaldo, di seguito: Leonardo Bonucci e Joao Cancelo,  Paulo Dybala e Miralem Pjanic nel primo tempo, Federico Bernardeschi, Mario Mandzukic e Blaise Matuidi nel secondo. Allegri ha avuto modo di cambiare le carte in tavola, schierando così un undici diverso tra primo e secondo tempo. Unici assenti Mattia De Sciglio e Leonardo Spinazzola, che stanno continuando il proprio lavoro personalizzato.  Le scelte non mancano, sono tante e l’allenatore campione d’Italia è consapevole di quanto sia importante una rosa numerosa e di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.