Juventus Under23-Albissola, i convocati bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, i convocati per il match di Coppa Italia contro l’Albissola

Pubblicato

su

Mister Zironelli dirama l’elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia tra Juventus Under 23 e Albissola

Dopo l’esordio storico della Juventus Under 23 in Coppa Italia di domenica 26 Agosto contro il Cuneo, che ha visto i bianconeri imporsi sugli avversari con un punteggio di 1 a 0, mister Zironelli alla guida tecnica della squadra juventina, tramite il sito ufficiale della Juventus, ha diramato i convocati per la  partita contro l’Albissola, valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. Si giocherà allo stadio Aldo Gastaldi di Chiavari, in programma domani sera alle 20.30.

I CONVOCATI- Alcibiade, Andersson, Beruatto, Bunino, Busti, Coccolo, Del Favero, Delli Carri, Di Pardo, Fagioli, Fernandes, Kastanos, Mavididi, Morelli, Muratore, Nocchi, Oliveri, Parodi, Pereira Da Silva, Pozzebon, Toure, Zanimacchia, Zappa

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.